LA TERRA DI MEZZO: L'OMBRA DI MORDOR GAME OF THE YEAR EDITION PS4 UK

24,90 €

CUSTODIA: INGLESE
AUDIO: ITALIANO
TESTO: ITALIANO

Maggiori dettagli

Condizione Nuovo
SKU OMBRA-MORDOR-GOTY-PS4-UK

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Sauron è tornato e nessun mortale può intralciare il suo cammino.

Ne La Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor™ Edizione Game of the Year il giocatore diventa Talion, un ramingo gondoriano del Cancello Nero che viene ucciso insieme alla sua famiglia nella notte del ritorno di Sauron a Mordor. Resuscitato dalla morte e inestricabilmente legato allo Spirito dello Spettro, Talion si avventura con l'obiettivo della vendetta e della scoperta del perchè gli è stata negata la pace della morte. I giocatori devono scoprire il mistero che si nasconde dietro allo spirito che lo costringe, devono scoprire le origini dell'Anello del Potere e confrontarsi con le loro nemesi definitive. Il gioco introduce l'innovativo Sistema Nemesi, attraverso cui ogni nemico incotrato in La Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor™ Edizione Game of the Year è generato proceduralmente ed è unico per ogni giocatore, dall'aspetto, al tipo di personalità, ai punti di forza e di debolezza, alle distinte missioni nemiche. I giocatori faranno ricorso ai poteri dello Spettro di Talion corrompendo le volontà degli Uruk nemici e ottenendo potere per creare il loro proprio esercito al fine di affrontare alla pari le forze di Sauron sul campo di battaglia.

    Sferra combo brutali con la spada, il pugnale e i poteri magici dello Spettro, in drammatici e caotici combattimenti in mischia.
    Entra nel mondo dei fantasmi dello Spettro per rivelare cose invisibili agli occhi mortali, dominare le menti dei nemici e annientare gli Uruk con attacchi mortali a distanza.
    Annienta le forze di Sauron dall'interno uccidendo o controllando le Nemesi, i cui aspetti, paure e abilità si sviluppano in seguito a ogni scontro.
    Ricorri alle abilità di free-running di Talion per scalare dirupi, fortezze abbandonate e roccaforti Uruk sparse per gli sconfinati territori vulcanici di Udûn e le lussureggianti distese di Núrn.
    Incidi rune sulla spada, sul pugnale e sull'arco per legarli alla magia elfica e usa la tua esperienza per apprendere attacchi devastanti e brandire i poteri dello Spettro.
    Affronta diverse sfide di combattimento, libera gli schiavi, dai la caccia a bestie selvagge e raccogli antichi manufatti per scoprire i segreti di Mordor.
    La Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor Edizione Game of the Year comprende tutti i contenuti DLC pubblicati precedentemente per il gioco, fra cui le missioni Signore della Caccia e Il Lucente Signore, la serie di sfide Prove di Guerra e tutte le missioni Banda, Rune e Costumi.

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

30 prodotti nella stessa categoria