BATMAN ARKHAM KNIGHT GAME OF THE YEAR PS4 UK

24,90 €

CUSTODIA: INGLESE
AUDIO: ITALIANO
TESTO: ITALIANO

Maggiori dettagli

Condizione Nuovo
SKU BAK-GOTY-PS4-UK

Batman™: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Arkham firmata Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione, Batman: Arkham Knight introduce l’inedita versione della Batmobile così come è stata pensata da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo insieme all’acclamato gameplay della serie Arkham offre ai giocatori la definiva e completa esperienza Batman con la possibilità di sfrecciare lungo le strade e svolazzare tra I palazzo di tutta Gotham City. In questo esplosivo finale Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere, lo Spaventapasseri, ritornato per unire tutti i più grandi criminali di Gotham e distruggere Batman una volta per sempre.

    “Essere Batman” – Vivi una completa esperienza Batman con il Cavaliere Oscuro che affronta l’ultimo capitolo della trilogia di Arkham firmata da Rocksteady. I giocatori potranno diventare il più grande detective del mondo come mai prima d’ora grazie all’introduzione della Batmobile e al potenziamento di diverse caratteristiche quali il combattimento Freeflow, le meccaniche di infiltrazione, di indagine e di navigazione.

    La Batmobile – La Batmobile è stata portata in vita con un design completamente nuovo e originale e un sacco di gadget hi-tech. Disegnata in modo tale da essere completamente guidabile attraverso tutto il mondo di gioco e in grado di trasformarsi dalla modalità corsa veloce a quella battaglia, questo leggendario veicolo permette ai giocatori di sfrecciare per le strade di Gotham City a incredibile velocità inseguendo i criminali più pericolosi. Questo famoso veicolo aumenta inoltre le abilità di Batman sotto ogni punto di vista, dalla navigazione alla capacità di indagine per combattere, risolvere rompicapo, il tutto creando una sorta di vera e propria simbiosi tra uomo e macchina.

    L’epica conclusione della trilogia – Batman: Arkham Knight racconta una battaglia senza esclusione di colpi a Gotham City. Gli scontri colpisci e fuggi di Batman: Arkham Asylum, che si sono poi evoluti nella devastante cospirazione contro i carcerati in Batman: Arkham City, culminano nella battaglia definitiva per il futuro di Gotham. In balia dello Spaventapasseri il destino della città è in bilico con l’arrivo di un vasto ventaglio di famosi cattivi tra cui Harley Quinn, Il Pinguino, due Facce e l’Enigmista.

    Esplora ogni angolo di Gotham City – Per la prima volta i giocatori hanno l’opportunità di esplorare tutta Gotham City in un mondo di gioco completamente aperto e free-roaming. Grande più di cinque volte rispetto alla Gotham City vista in Batman: Arkham City, la nuova città portata in vita presenta lo stesso livello di attenzione maniacale al dettaglio per cui i giochi Arkham sono rinomati.

    Coinvolgenti missioni secondarie – I giocatori possono immergersi nel caos che sconquassa le strade di Gotham. Scontri con avversari di alto livello sono garantiti e offrono ai giocatori l’opportunità di focalizzarsi su nemici particolari piuttosto che continuare a seguire la trama principale.

    Nuovo sistema di combattimento e nuovi gadget – I giocatori hanno a loro disposizione più mosse di combattimento e gadget hi-tech di quanto visto finora. La nuova abilità di usare gadget mentre si plana consente a Batman di utilizzare il batarang, il rampino e altre armi mentre la sua cintura è stata ulteriormente potenziata per includere nuovi gadget in grado di ampliare la sua capacità investigativa, il suo approccio furtivo e le sue abilità nel combattimento.

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

30 prodotti nella stessa categoria