METAL GEAR SURVIVE PS4 UK

19,90 €

CUSTODIA: INGLESE
AUDIO: INGLESE
TESTO: ITALIANO

Maggiori dettagli

Condizione Nuovo
SKU M-G-SURVIVE-PS4-UK

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

La Konami Digital Entertainment smuove le acque della famosa serie METAL GEAR con una rivisitazione del genere stealth intitolata METAL GEAR SURVIVE. Questo titolo, così diverso dai classici temi della serie METAL GEAR, mira ad offrire una ventata di aria fresca con particolare enfasi rivolta all’esplorazione e meccaniche di gioco uniche.

La storia di METAL GEAR SURVIVE inizia al termine di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES; in una linea temporale alternativa causata da wormholes - dei cunicoli spazio-temporali- formatisi nel cielo. I giocatori si ritroveranno in un ambiente distorto e desertico, pieno di strutture distrutte e armi biologiche viventi, dove tutto ciò che rimane di ciò che un tempo era un forte gruppo militare sono rottami e macerie che adornano il paesaggio.

Per sopravvivere in questo luogo inospitale, pieno di pericoli e creature mortali, i soldati che un tempo abitavano la Mother Base dovranno collaborare per rimanere in vita. METAL GEAR SURVIVE riceve in eredità le acclamate meccaniche di METAL GEAR SOLID V, con un mix unico di stealth e meccaniche multigiocatore. I giocatori saranno in grado di gestire strategicamente le enormi minacce che si troveranno ad affrontare tramite la modalità multigiocatore online a 4 persone. Verranno introdotte inoltre nuove armi per difendersi dallo spietato ambiente circostante e allo stesso tempo frenare l’avanzata di pericolose creature.

    Utilizza le nuove meccaniche di infiltrazione assieme a quelli già familiari per difenderti dalle forze invasori
    Un survival ”alla METAL GEAR”
    Ambienti pericolosi pieni zeppi di creature mortali.

Contenuti Aggiuntivi
Stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival.
Modalità single player e co-op a 4 giocatori. In single player ci si focalizzerà sulla gestione risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo del campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità co-op.
Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella compagna single player.

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

30 prodotti nella stessa categoria